Estoy buscando la felicidad, il brano per l’estate 2020 di Joe Boscaglia

Sarà disponibile dal 12 Giugno 2020 per tutte le emittenti italiane e ispano-latine il singolo che unisce sonorità pop latine e spiccate tonalità dance

joe boscaglia

L’estate 2020 sarà segnata da “Estoy buscando la felicidad”, candidata già hit della stagione. Un brano che unisce le sonorità pop latine attuali alla colorita e conturbante atmosfera dettata dalle percussioni tipiche del reggaeton. L’insieme è miscelato da un accattivante ritornello dal sapore estivo con spiccate tonalità dance.

“Estoy buscando la felicidad” apre un progetto musicale sull’onda del ritmo latino, prodotto da Game Records S.R.L. General manager Vincenzo Terlati, Direttore Artistico Alessio Antoci, consulenza artistica di Elena Toffoli. Il brano, scritto e composto da Joe Boscaglia è stato prodotto presso il WhiteStudio 2.0 di Milano da Simone Bertolotti.

TESTO DI ESTOY BUSCANDO LA FELICIDAD – JOE BOSCAGLIA

Testo non disponibile.

JOE BOSCAGLIA

nato a Napoli il 22 maggio del 1992 e cresciuto in periferia, nome di battesimo Giuseppe Boscaglia, si innamora della musica fin da piccolo, a 18 anni inizia a scrivere e comporre le sue canzoni. Dopo la partecipazione in Italia al talent show televisivo “The Voice”, sotto la visione di JAx, Joe inizia con i suoi primi show dal vivo ed a collaborare con diversi artisti. Cresciuto ascoltando Stevie Wonder, Ray Charles, Pino Daniele ed Eric Clapton, la musica di Joe è in continua evoluzione, aggiungendo alle sue radici blues influenze provenienti dal pop, dalla dancehall e dalle sonorità tipiche latino-americane. Un mezzo di comunicazione senza filtri, le canzoni di Joe sono degli status, delle istantanee che catturano momenti di vita personali e di chi lo circonda, con radici profondamente legate alla sua famiglia. Joe ha però l’animo del giramondo, sempre pronto a tirare fuori la sua chitarra per raccontare ciò che lo circonda o per improvvisare una jam con chi gli sta accanto. Il singolo “Estoy buscando la felicidad” sarà disponibile a partire dal 12 Giugno 2020 su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming in concomitanza dell’uscita radiofonica. Il videoclip sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Giugno 2020 sul canale VEVO ufficiale dell’artista.