“Everything I Thought it Was”, la tracklist dell’album di Justin Timberlake

23
justin timberlake
Justin Timberlake – foto di Charlotte Rutherford

La superstar mondiale Justin Timberlake torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo atteso album di inediti “Everything I Thought it Was” (RCA Records/Sony Music), in uscita il 15 marzo e già disponibile in pre-order al seguente link: Everything I Thought It Was (lnk.to). L’album sarà disponibile in digitale e nei seguenti formati: CD, 2LP nero 140 grammi, 2LP nero sfumato con effetto marmo 140 grammi, 2LP grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi.

Tracklist:

1. Memphis

2. F**kin’ Up The Disco

3. No Angels

4. Play

5. Technicolor

6. Drown

7. Liar (ft. Fireboy DML)

8. Infinity Sex

9. Love & War

10. Sanctified (ft. Tobe Nwigwe)

11. My Favourite Drug

12. Flame

13. Imagination

14. What Lovers Do

15. Selfish

16. Alone

17. Paradise (ft. *NSYNC)

18. Conditions

È in rotazione radiofonica “Selfish”, che ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay, brano pop e dallo stile inconfondibile, scritto da Timberlake, Louis Bell (Taylor Swift, Post Malone), Cirkut (Maroon 5, The Weeknd), Theron Thomas, Amy Allen e prodotto da Timberlake, Louis Bell e Cirkut.

Il video del singolo, diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe), esalta il lato introspettivo della canzone: aprendo il sipario sul processo di produzione e fondendo il confine tra performance e realtà, è un ritratto crudo e onesto di Justin come artista e persona.