“Esto No Es Secreto”, il nuovo brano salsa di Josean Rivera

152

SEATTLE – Salsaneo Records lancia una nuova produzione: Josean Rivera “Esto No Es Secreto”, la sua quarta uscita da solista e la seconda sotto l’etichetta discografica Salsaneo Records. Dopo una produzione di successo “Sonero Para El Pueblo”, Rivera porta un suono più raffinato espandendo la sua gamma, ma offrendo il suo stile di improvvisazione “Sonero” per il quale è noto.

Questa produzione include composizioni di Ángel Santos Jr, Johnny Vega, Charlie Donato, Nandy Lafontaine, Edgardo Irizarry e canzoni scritte da Josean Rivera. Gli arrangiatori sono Kevin Pagan, William “Willie” Melo ed Ernesto “Tito” Rivera.

“Esto No Es Secreto” è il nome del primo singolo di questa produzione, la canzone è stata composta da Ángel Santos Jr e arrangiata da Kevin Pagan.

Questa produzione uscirà in formato CD, digitale e streaming ad agosto 2021. L’uscita in vinile uscirà a novembre 2021 su vinile a colori in edizione limitata.

“L’orchestrazione è ancora di 2 trombe, 2 tromboni e un sax baritono. Inoltre, Josean Rivera sta consolidando la sua risonanza con un suono diverso. Gli arrangiamenti hanno un suono più coerente per tutta la produzione e Josean ci mostra un suono vocale più maturo facendo uso di tutta la sua voce. Pertanto, mostrando la sua capacità di cantare, così come il suo stile di canto “sonero”. – Steve Guasch, proprietario della Salsaneo Records.

“Josean ha lavorato duramente anche se i mercati sono stati chiusi a causa della pandemia, abbiamo lavorato a questa produzione per un anno intero e spero che sarà accolta con recensioni positive dal mondo della salsa. “El Sonero Melodioso” è tornato al gran completo”. – Steve Guasch.