ExtraZ, il nuovo singolo è “Da zero”: “È la mia rivincita”

149

extraz

“Abbiamo scelto questo singolo perché rappresenta al meglio quello che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta, voglia di ricominciare, essere pronti a rischiare tutto pur di arrivare a vivere di ciò che si ama fare”

Da venerdì 12 febbraio è in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Da zaro”, il nuovo singolo di Extraz. Da zero racconta di quanto sia facile farsi prendere dalle circostanze e perdere di vista l’obiettivo, mettere le cose in chiaro con se stessi e ricominciare da zero è l’unica cosa che conta. Extraz e Mike Ross sono pronti a voltare pagina con questo singolo.

Extraz ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Da zero” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

Da zero è la mia rivincita, va a segnare un punto di rottura con il passato e un punto di inizio per il futuro. Il tempo che ho perso nel fare ciò che non mi rappresentava, la voglia di dimenticare tutto e ricominciare, mi hanno portato a scrivere questo brano.

Che cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Che si è sempre in tempo per ritrovare se stessi, non importa quante volta si possa cadere, l’importante è rialzarsi.

Perché hai scelto questo singolo?

Perché non c’era brano migliore che potesse rappresentare un punto di svolta importante per il futuro.

Come nasce la tua passione per la musica?

Il mio amore per la musica è nato alle medie, quando mi sono avvicinato all’hip hop. Quella che è iniziata come passione, nel giro di un paio di anni passati tra contest di freestyle, studi di registrazione, live, era diventata il mio stile di vita. Vivo per lei perché è l’unica che mi ha ascoltato.