Digital Days, arrivano gli eventi di streetwear community
Il primo di questi eventi si terrà a Roma il 17 e il 25 settembre, mentre quelli futuri si terranno a Milano, Firenze, Bari e Napoli
Foot Locker, leader mondiale...
Timberland collabora con la creativa e stylist Veneda Carter
La collezione presenta nuove versioni del classico Yellow Boot del marchio, tra cui uno stivale alto di grande effetto
Timberland annuncia la sua prima collaborazione con la creativa di origine...
Pink collection di Diesel disegnata da Glenn Martens
Klarna, leader mondiale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, collabora con uno dei marchi più iconici di sempre, Diesel, brand pioniere del denim e del casualwear di...
The New Gallantry and Preppy Platform: collezione Tamaris FW22/23
L’accessorio più iconico della storia, oggi sinonimo assoluto e indiscusso di femminilità, la scarpa con il tacco, dall’identità un tempo simbolo di esclusività, posizione sociale e inevitabilmente di genere,...
Crep Protect, un must-have per avere sneakers impeccabili
3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, continua la sua crescita e sigla un nuovo importante accordo di distribuzione...
Pro Trek, gli orologi in bioplastica per l’outdoor da Casio
MILANO - Casio annuncia il lancio di tre nuovi modelli PRO TREK, brand di orologi per l’outdoor. I nuovi PRG-340 sono dotati di LCD a due livelli che consente...
Collezione Emporio Armani Eyewear AW 2022 selezione sostenibile
Continua il percorso responsabile di Emporio Armani con la selezione sostenibile di occhiali per l’autunno/inverno 2022/23. I quattro modelli, due da sole e due da vista, realizzati in bio-acetato...
Ispirazioni sartoriali e collegiali per il ritorno alla routine da Stradivarius
La fine dell’estate porta con sé nuovi inizi, nuovi obiettivi e nuovi progetti. Per celebrare la freschezza della ripartenza, Stradivarius presenta nuove idee per illuminare il ritorno alla routine...
“Built for the Bold”, la nuova campagna di Timberland
Il marchio coinvolge una comunità globale di changemaker, tra cui Mary J. Blige e Arlo Parks, per ricordarci che il futuro appartiene a coloro che che vivono con coraggio
Oggi...
Plug-Mi, AW LAB presente al festival dell’urban culture 2022
Decine di iniziative esclusive in programma dedicate alla Gen Z il 10 e 11 settembre presso Superstudio Più a Milano
MILANO - AW LAB sarà protagonista indiscussa di PLUG-MI, il...