Fedez ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

MILANO – Lunedì 9 novembre il consueto appuntamento con la grande musica live su RTL 102.5 avrà come protagonista Fedez, uno dei più poliedrici giovani artisti italiani. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato grandi nomi della musica: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino e i Pinguini Tattici Nucleari. Lunedì prossimo sarà la volta di FEDEZ che presenterà, dalle 21.00 alle 22.30, tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5. Dopo il grande successo della hit estiva “Bimbi per strada”, certificata doppio disco di platino, FEDEZ ha pubblicato il 6 ottobre “Bella Storia” prodotto da d.whale e già entrato nella top 10 della classifica FIMI dei singoli più venduti.

La scaletta della serata prevede, oltre alle ultime hit, tutte le canzoni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico e lo hanno consacrato come uno degli artisti più amati e più seguiti. Fedez avrà come ospite dello show la giovane cantautrice CARA, con la quale ha collaborazione per il brano “Le Feste di Pablo”.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con l’ospite, gestendo anche l’interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno dei più amati rapper italiani. La serata sarà trasmessa in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live FEDEZ raggiungerà nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.