Fernando Alba e Noemi Smorra in concerto domenica 29 maggio all’Auditorium Parco della Musica

15

6ROMA – Domenica 29 maggio Fernando Alba e Noemi Smorra saranno in concerto all’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin, 10) nel prestigioso Teatro Studio Borgna. Un viaggio attraverso le loro più belle canzoni vestite con arrangiamenti folk e brith/pop. Due artisti che hanno scritto tanto e composto insieme, ma in questa occasione condivideranno lo stesso palcoscenico.

Noemi Smorra, cantautrice, attrice ed interprete dei più grandi musical italiani e Fernando Alba, cantautore e compositore di colonne sonore, si raccontano e ci raccontano, attraverso le loro canzoni, storie che ci rappresentano, che ci coinvolgono ed emozionano. Uno spettacolo appassionante, adatto ad un pubblico di tutte le età. Durante la serata ci sarà la partecipazione di alcuni ospiti a sorpresa. Il concerto sarà accompagnato da 5 musicisti, Matteo Di Francesco alla batteria, Nicolò Pagani al basso, Fernando Pantini e Fabio Greco alle chitarre, Fabrizio De Melis al violino.

Biglietti disponibili su Ticketone al seguente link: https://www.ticketone.it/event/fernando-alba-noemi-smorra-wor-live-auditorium-parco-della-musica-15292231/.