Fiorella Mannoia, “Personale”: il 29 marzo il nuovo album

Fiorella Mannoia Personale cover

La raccolta di inediti è stata preceduta dal singolo “Il peso del coraggio”. La tracklist dell’album acquistabile in pre-order

Esce venerdì 29 marzo “Personale”, il nuovo atteso album di inediti di Fiorella Mannoia che è già possibile acquistabile nella versione fisica in pre-order su Amazon e negli store digitali (link al pre-order: https://SMI.lnk.to/Personale_FiorellaMannoia).

Composto da 13 brani, questa la tracklist di “Personale”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).

L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Si aggiungono intanto nuovi appuntamenti live estivi al “Personale Tour”, che partirà il 7 maggio dal Teatro Verdi di Firenze, e vedrà Fiorella protagonista sui palchi dei teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location della penisola per incontrare il pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.