“Freedom”, l’inno alla libertà di Zucchero: ecco quando esce [VIDEO]

396

Uno degli artisti italiani più amati e apprezzati a livello internazionale da venerdì 4 ottobre 2019 si potrà apprezzare in radio con il primo singolo estratto dal nuovo disco “D.O.C.”

È “Freedom” il nuovo singolo di Zucchero “Sugar” Fornaciari, disponibile in radio, in digitale e sulle piattaforme streaming da venerdì 4 ottobre. Un inno alla libertà e all’amore scritto a quattro mani insieme all’artista britannico RAG’N’BONE MAN. Un brano dal sound ricercato e internazionale figlio di una nuova ricerca musicale che si mescola al tradizionale e “certificato” stile “Sugar”. “FREEDOM” anticipa l’attesissimo disco di inediti “D.O.C” in uscita in tutto il mondo venerdì 8 novembre, su etichetta Polydor/Universal Music.

Uno degli artisti italiani più amati e apprezzati a livello internazionale, con oltre 60 milioni di dischi venduti, Zucchero torna con un nuovo sorprendente “disco di origine controllata”, autentico, genuino e di qualità, composto da 11 brani e 3 bonus track. Il disco è disponibile in pre-order, sia in formato fisico sia in formato digitale https://pld.lnk.to/DOC e in pre-save su Spotify (https://pld.lnk.to/DOC/spotifypresave). L’album sarà disponibile in 3 versioni: CD, Doppio Vinile e in una versione Doppio Vinile speciale color arancio, disponibile in edizione limitata in esclusiva Amazon.

“D.O.C.” verrà presentato live in tutta Europa a partire da giugno e arriverà in Italia il prossimo settembre con gli unici 10 concerti che Zucchero terrà in Italia nel 2020 all’Arena di Verona, definito dall’Artista come «uno dei più bei posti al mondo per fare musica».

DATE ALL’ARENA DI VERONA

Queste le date dei 10 concerti di Zucchero in programma in Italia nel 2020, all’Arena di Verona, i cui biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita e prevendita abituali: 22 settembre, 23 settembre, 25 settembre, 26 settembre, 27 settembre, 29 settembre, 30 settembre, 2 ottobre, 3 ottobre e 4 ottobre.