“Funk Wav Bounces vol. 2”, l’album di Calvin Harris: la tracklist

131

calvin harris funk wav bounces vol 2

L’artista multiplatino vincitore di un Grammy Award esce con la nuova raccolta di inediti come “Stay with me” e “Potion”

È uscito oggi in digitale, CD “Funk Wav Bounces Vol. 2” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris. Contiene il nuovo singolo “Stay with me” in collaborazione con i giganti della musica internazionale Justin Timberlake, Halsey e Pharrell Williams. Il brano, che questa settimana ha raggiunto la Top 30 dell’Airplay radiofonico italiano, è caratterizzato da una melodia perfetta per essere ballata sulla pista da ballo durante le feste e vede per la prima volta collaborare il dj/producer multiplatino con Justin Timberlake e Halsey. Si rinnova inoltre la collaborazione con Pharrell, già presente nell’album “Funk Wav Bounces Vol. 1”.

Il disco contiene inoltre il singolo “Potion” in collaborazione con la superstar Dua Lipa e Young Thug (oltre 100 milioni di stream, 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, Top 20 della classifica mondiale di Spotify, Top 25 dell’Airplay radiofonico italiano, Top 30 dell’Airplay radiofonico europeo) e il brano “New Money” feat. 21 Savage.

Tracklist di “Funk Wav Bounces vol. 2”:

1. “Intro”
2. “New Money” Feat. 21 Savage
3. “Potion” Feat. Dua Lipa & Young Thug
4. “Woman Of The Year” Feat. Stefflon Don, Chloe, And Coi Leray
5. “Obsessed” Feat. Charlie Puth & Shenseea
6. “New To You” Feat Normani, Tinashe, And Offset
7. “Ready Or Not” Feat, Busta Rhymes
8. “Stay With Me” Feat. Justin Timberlake, Halsey, And Pharrell
9. “Stay With Me (Part 2)” Feat. Justin Timberlake, Halsey, And Pharrell
10. “Somebody Else” Feat. Jorja Smith & Lil Durk
11. “Nothing More To Say” Feat. 6lack & Donae’o
12. “Live My Best Life” Feat. Snoop Dogg & Latto
13. “Lean On Me” Feat. Swae Lee
14. “Day One” Feat. Pharrell & Pusha T

Insieme a loro, presenti nel disco anche Stefflon Don, Chlöe, Charlie Puth, Pusha T, Shenseea, Tinashe, Normani, Lil Durk, Offset, 6lack, Coi Leray, Busta Rhymes, Donae’O, Latto, Swae Lee, Jorja Smith e Snoop Dogg.