Gaia: “Ho tanta voglia di vedere per la prima volta il mio pubblico”

192

genesi album cover gaia gozziMILANO – Questa mattina Gaia è stata intervistata su Rtl 102.5 in Non Stop News condotto da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco e questa sera sarà protagonista nella ‘Suite 102.5 Prime Time Live’ a partire dalle 21.

La giovane cantautrice, rivelazione di “Amici 19”, esordisce commentando questa anno che per lei artisticamente è stato molto importante: “In questo anno molto difficile ho avuto la fortuna di poter far uscire la mia musica e sono molto grata per questo e per la prima volta stasera porterò il mio album live, anche se in acustico, anche se distanziati, anche se è una situazione limitante. Mi piace però il fatto di trovare soluzioni in momenti difficili e quindi sono davvero felice di esibirmi e cantare il mio nuovo album “Nuova Genesi”, dato che ancora non l’ho fatto quindi stasera è molto speciale per me!”.

Gaia, come moltissimi artisti italiani, ha aderito al progetto Scena Unita, che aiuta le persone dello spettacolo in difficoltà a causa della situazione di crisi che c’è in Italia: “E’ un progetto che è stato istituito dalla musica per la musica ed è un sostegno concreto per i lavoratori dello spettacolo che in questo momento stanno soffrendo tanto a causa della situazione e speriamo di tornare sui palchi e sotto i palchi molto presto”.

Gaia poi racconta il suo rapporto con i fan soprattutto in questo momento dove si è costretti al distanziamento: “A me piace vedere le persone in faccia e abbracciarle, sono un po’ alla vecchia maniera, ma visto il periodo ho imparato a fare anche qualche diretta Instagram, sto migliorando, così arriverò anche io ad avere un rapporto social decente con i miei fan. Ho tanta voglia di vedere per la prima volta il mio pubblico, perché non ho mai avuto la possibilità di farlo, ho voglia di condividere con loro i miei nuovi progetti”.

L’appuntamento con GAIA è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Jessica Brugali aspettano GAIA per il meet&greet con i fan, collegati via zoom. Questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, è trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Extra, fruibile attraverso dal sito rtl.it e dall’app.