“Genesi”, alla scoperta dell’album di Gaia: la tracklist

398

Disponibile in tutte le piattaforme la raccolta con sette brani della vincitrice di Amici 19. Oltre 4 milioni di stream dalla sua uscita

gaia fotoIl suo albumGenesi” (Sony Music Italy) ha debuttato al #5 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 4 milioni di stream: Gaia è la vincitrice di “Amici 19”. “Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

L’album, che è composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.

“Genesi” contiene tra gli altri anche i singoli “Chega”, brano in portoghese che conta già milioni di stream, e “Coco Chanel”.

Tracklist di “Genesi”:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309

LINK: https://smi.lnk.to/_genesi