Giorgia Fiori in arte Gladiah a “Casa Sanremo – The Club” 2022

141
giorgia fiori
Giorgia Fiori – Crediti foto Francesca Marchetti

SANREMO – Durante la 72esima edizione del Festival di Sanremo, sarà presente in loco anche Giorgia Fiori. L’attrice cantante ascolana, seguita per gli eventi live dall’agenzia pescarese “The Mac Live Management”, si esibirà il giorno 5 febbraio, prima dell’ultima serata ufficiale della kermesse sanremese, all’interno di Casa Sanremo, dove ci sarà la finale della 1a edizione del contest “Casa Sanremo The Club”. La cantante presenterà il suo nuovo inedito “Ego-insta”.

Casa Sanremo è da 15 anni il cuore pulsante del festival della canzone italiana. Nello specifico si tratta del “contenitore” di eventi collaterali legati al Festival di Sanremo ufficiale. Quest’anno a Casa Saremo debutterà il primo contest dedicato alla musica Club, dove saranno presentati i finalisti per le esibizioni live di ognuno.

Ego-insta è una canzone composta a quattro mani da Giorgia Fiori e il noto dj producer internazionale Francesco Contadini in arte KeeJay Freak, edita dall’etichetta musicale Smilax Publishing.

“Sono felice e incredula che questo stia succedendo davvero. Il 2021, nonostante tutto, è stato per me un anno produttivo ed iniziare il 2022 con questa occasione è davvero un incentivo a continuare il mio percorso. Aldilà di come andrà la competizione, sarà un’esperienza incredibile. Esibirmi davanti a giornalisti e cantanti molto noti nel panorama italiano sarà una grande prova! Un pò di sana adrenalina fa sempre bene :)” riferisce la cantante.