Giorgia su “Una, nessuna, centomila”: “Ci ritroveremo per un finale dove saremo tutte insieme”

111

GiorgiaMILANO – Giorgia ieri sera è stata ospite in “Tutto Accade su Rtl 102.5” con Alessandra Amoroso e, nell’occasione, ha fornito qualche anticipazione sull’evento che vedrà insieme sul palco le due artiste, ossia ‘Una, nessuna, centomila’: “L’11 giugno sarò a Campovolo per una serata molto speciale”, ha raccontato la Amoroso. “È una raccolta fondi per i centri antiviolenza e saranno sul palco con me Laura Pausini, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa e Giorgia”.

Qualche spoiler su “Una, nessuna, centomila”? “Quando presentammo il progetto dicemmo che per evitare di fare una cosa simile come ‘Amiche per l’Abruzzo’ avremmo mantenuto un set in cui ognuna si esibisce con un ospite uomo che simbolicamente ha un grande valore”, ha detto Giorgia. “Noi ci ritroveremo per un finale dove saremo tutte insieme. Nel frattempo le cose possono cambiare”.

“Sono contenta di condividere il palco con te e insieme ad altre donne”, ha aggiunto la Amoroso. “Sono già in un’ansia totale. Quando ho considerato che mancano due mesi al tuo stadio, mi è venuta l’ansia anche per te”, ha raccontato Giorgia. “Io a luglio sarò nella città in cui sei nata, ma sarà un’occasione speciale e farò di tutto per esserci”.

Giorgia è parte della vita privata di Alessandra Amoroso anche perché una delle sue canzoni, “Io Fra Tanti”, è la colonna sonora dell’amicizia di Alessandra e la sua migliore amica. “Per l’amicizia è una canzone perfetta”, ha detto Giorgia. Come si sono conosciute le due artiste? “Ti ho vista ad ‘Amiche per l’Abruzzo’”, ha detto Alessandra. “Sei anche venuta ad Amici nella mia edizione”.