Guts (spilled), la tracklist dell’album di Olivia Rodrigue “Deluxe edition”

20

olivia rodrigo

MILANO – Olivia Rodrigo, cantautrice americana vincitrice di 3 Grammy Awards, ha pubblicato la deluxe edition del suo ultimo album in studio, Guts (spilled). La nuova versione contiene 5 brani inediti, tra cui il nuovo singolo “obsessed”, che l’artista ha voluto includere anche nella scaletta del suo tour che sta portando in giro per il mondo.

“obsessed” è stata scritta col fedele collaboratore Daniel Nigro, che ha prodotto interamente Guts e il precedente Sour, e da Annie Clark (conosciuta come St. Vincent). La canzone originariamente è apparsa come ‘traccia nascosta’ nel vinile pubblicato in esclusiva per il D2C.

Nella versione espansa troviamo anche altri 4 brani “girl i’ve always been,” “scared of my guitar” e “stranger” – tutte tracce nascoste precedentemente pubblicate nelle versioni vinile.

C’è spazio anche per un brano interamente nuovo “so american”, registrato dopo la pubblicazione di Guts.

L’artista è attualmente impegnata con il suo Guts World Tour in Nord America, che sta già ricevendo il plauso della critica.

Guts ha debuttato alla #1 in oltre 13 Paesi, tra cui Stati Uniti, dove il disco si è piazzato alla prima posizione insieme al singolo “vampire”. Tutte le tracce del disco sono entrate nella top40 della Billboard Hot 100, segnando un vero record.

La special edition in vinile sarà pubblicata in due versioni in tutti i negozi e sullo shop Universal Music Italia a partire dal 19 luglio.

Guts (spilled) tracklist:

1. all-american bitch

2. bad idea right?

3. vampire

4. lacy

5. ballad of a homeschooled girl

6. making the bed

7. logical

8. get him back!

9. love is embarrassing

10. the grudge

11. pretty isn’t pretty

12. teenage dream

13. obsessed

14. girl i’ve always been

15. scared of my guitar

16. stranger

17. so american