Halftime Hype Radio su Apple Music 1: i protagonisti delle performance

67

La serie su Apple Music 1 condotta da Nadeska Alexis celebra le performance più notevoli di tutti i tempi del Super Bowl Halftime Show

halftime hype radioHalftime Hype Radio – una nuova serie in 10 puntate che celebra le più notevoli e iconiche performance dell’intervallo del Super Bowl di tutti i tempi, condotta da Nadeska Alexis – è disponibile da oggi su Apple Music 1 in vista del debutto, il mese prossimo, dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. In ogni episodio ci sarà una tavola rotonda composta da esperti, tra cui critici, giornalisti musicali e i conduttori di Apple Music, che analizzeranno le performance più indimenticabili, le collaborazioni inaspettate e i motivi per cui sono rimasti del tempo. In più, la conduttrice di Apple Music Brooke Reese proporrà una timeline di ogni artista protagonista e l’impatto della performance sulla sua carriera.

“Ripercorreremo i momenti più memorabili della storia dell’Halftime del Super Bowl mentre ci avviciniamo al LVII Super Bowl LVII e all’Apple Music Super Bowl Halftime Show”, spiega Nadeska agli ascoltatori nell’episodio di debutto. “Abbiamo riunito un gruppo di critici culturali e appassionati di pop per rivivere alcuni dei momenti musicali che non abbiamo mai dimenticato”.

Nell’episodio inaugurale di Halftime Hype Radio, i conduttori radiofonici di Apple Music Nadeska ed Estelle sono affiancati dal senior entertainment editor del New York Post Chuck Arnold e dal senior editor di cronaca musicale di The Hollywood Reporter, Mesfin Fekadu, per rivisitare due dei più grandi show della storia dell’Halftime del Super Bowl – Janet Jackson nel 2004 e Prince nel 2007 – esaminando i momenti migliori di ciascuna performance, le controversie, le scalette e molto altro ancora.

Nei prossimi episodi verranno messe in evidenza le performance di Beyoncé, Bruno Mars, Rolling Stones, Paul McCartney, The Who, The Weeknd, Justin Timberlake, Maroon 5, Lady Gaga, Madonna, U2, Aerosmith, Bruce Springsteen and the E Street Band, Katy Perry, Coldplay, Dr. Dre e altri ancora.

Tra gli altri ospiti dei prossimi episodi ci sarà Jem Aswad, senior music editor di Variety, Chloe Melas, giornalista di intrattenimento della CNN, Brittany Spanos, editor di Rolling Stone, Eric Renner Brown, senior editor di Billboard, Gibson Johns, conduttore di In The Know, e altri ancora.

Sintonizzati sul primo episodio di Halftime Hype Radio su Apple Music 1 in qualsiasi momento on-demand su Apple Music e resta sintonizzato per altri episodi e per la programmazione esclusiva che porterà all’Apple Music Halftime Show del 12 febbraio.