HER, Come Through con Chris Brown: il significato [VIDEO]

358

H.E.R. Chris Brown Come Through cover

La cantante HER ha pubblicato insieme a Chris Brown il singolo Come Through, che anticipa il nuovo album Back Of My Mind

Da oggi, venerdì 23 aprile, è disponibile il nuovo singolo Come Through, della cantante vincitrice di quattro Grammy Award HER, insieme all’artista multiplatino e vincitore di Grammy Chris Brown. Il brano verrà incluso nel nuovo album di HER, Back Of My Mind, pubblicato con l’etichetta Mbk Entertainment/Rca Records/Sony Music.

Il singolo

Come Through è una ballata dal sapore R&B scritta da HER, Chris Brown, Cardiak, Tiara Thomas e prodotta da Cardiak. Il brano evidenzia – inoltre – una certa versatilità musicale, e segue la pubblicazione dalla sua hit Damage, che le è valso un Grammy Award, I Can’t Breathe, e il duetto Hold Us Together insieme a Tauern Wells. HER aveva già collaborato insieme a Chris Brown nel 2018 in occasione del tour Heartbreak on a Full Moon e nel 2019 con il brano Come Together contenuto in Indigo, nono album in studio del cantante che ha debuttato al 1° posto della classifica album Billboard 200.

Chris Brown di recente ha infranto il suo stesso record con il singolo Go Crazy, che ha superato No Guidance come brano che per più a lungo è rimasto al 1° della classifica Billboard’s R&B/Hip-Hop Airplay per ben 29 settimane. Altre collaborazioni tra i due artisti includono il remix del brano Focus di DJ Envy e Slide Remix insieme a Pop Smoke & A Boogie Wit Da Hoodie.

Il testo

Il testo di Come Through è alquanto criptico, ma sembra che la tematica sia comunque sentimentale: Ho quasi perso il mio volo oggi / Sto bene anche se mi sento di m***a / Sono appena tornata da queste parti / Tu hai già dei piani per la città / Cancellali, potresti cancellarli per me / Tu stai andando sempre avanti e avanti / Ho capito tutto, chiedimi perché non me ne vado mai / Non esco molto.

Ad ogni modo: lo stare insieme è un tema ricorrente, di cui fanno parte anche gli amici: Ma tu dovresti venire stasera / Mi sto rilassando sulla Westside, baby / Chiama la mia amica, dillo al tuo migliore amico / Puoi anche scivolare in basso, in un posto lontano / Non voglio che mi vedano sbiadire / Dovresti venire stasera / Mi diverto solo con una squadra compatta / Non lo diranno perché anche loro cercano di vivere la loro vita al meglio / In basso, da sola, sono mossa / Raggiungimi al telefono, ti aspetterò.

Le relazioni, soprattutto quelle sentimentali, sono un modo per esorcizzare paure e dubbi che, talvolta, si affacciano quando si perde – o si sente di perdere – qualcuno: Ti guardo piangere, impazzire / Se potessi, porterei via il dolore / Non vedo quel sorriso che ho creato / Hai già fatto progetti senza di me / Mi sto sforzando, mi sono sforzato di respirare / Inspira, espira, tiro fuori quello che mi hai fatto / Combattendo, mi hai sfidato per settimane / Non andartene, perché ho bisogno di te.