“High off life”, fuori l’ottavo album da solista di Future

L’album include 21 tracce, tra cui le collaborazioni con Travis Scott, Lil Uzi Vert, Lil Baby, Youngboy Never Broke Again, Young Thug, Meek Mill e tanti altri

Future - Life Is Good

Come promesso, il Fire Marshall è tornato! È uscito “High off life”, l’ottavo album solista di Future. Il disco, che contiene il brano certificato 4 volte platino “Life Is Good” in collaborazione con Drake, vede la produzione esecutiva di DJ Esco di Freebandz. Grazie al clamoroso successo di “Life Is Good”, l’album è stato direttamente certificato oro dalla RIAA al momento della sua pubblicazione.

“High Off Life” include 21 tracce, tra cui le collaborazioni con Travis Scott, Lil Uzi Vert, Lil Baby, Youngboy Never Broke Again, Young Thug, Meek Mill e tanti altri.

L’album, annunciato lo scorso martedì a sorpresa, ha immediatamente catturato l’attenzione di milioni di fan che aspettavano impazientemente il nuovo lavoro discografico di Future. Alla vigilia della sua pubblicazione, il rapper ha lanciato su internet un’attivazione online con MSCHF, sfidando gli utenti in una caccia al tesoro digitale che avrebbe svelato una sorpresa da “High Off Life”: il brano “All Bad” in collaborazione con Lil Uzi Vert.

“Life Is Good” è il primo disco di Future dall’uscita di “The Wizrd” (gennaio 2019), quinto debutto consecutivo alla #1 nella classifica degli album di Billboard 200 per l’artista, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Crushed Up” e “First Off” con Travis Scott. Con la certificazione oro di “High Off Life” la superstar colleziona l’ottavo disco d’oro su otto dischi pubblicati, tre dei quali certificati anche platino.

All’inizio del 2020 Future ha pubblicato “Life Is Good” con Drake, con il quale aveva già collaborato per il mixtape “What A Time To Be Alive” nel 2015, posizionandosi al secondo posto nella Billbaord 100, ad oggi il suo piazzamento più alto. L’artista ha pubblicato vari mixtape acclamati dalla critica (Beast Mode, 56 Nights, Purple Reign), disponibili dallo scorso aprile sulle piattaforme streaming.

Questa la tracklist di “High Off Life”:

1. Trapped In The Sun

2. HiTek Tek

3. Jimmy Choo

4. Solitaires feat. Travis Scott

5. Ridin Strikers

6. One Of My

7. Posted With Demons

8. Hard To Choose One

9. Trillionaire feat. YoungBoy Never Broke Again

10. Harlem Shake feat. Young Thug

11. Up the River

12. Pray For A Key

13. Too Comfortable

14. All Bad feat. Lil Uzi Vert

15. Outer Space Bih

16. Accepting My Flaws

17. Life Is Good ft. Drake

18. Last Name feat. Lil Durk

19. Tycoon

20. 100 Shooters feat. Meek Mill & Doe Boy

21. Life Is Good Remix feat. Drake, DaBaby, Lil Baby