I Flutua ci parlano di “Penso e ripenso”, il brano estratto dall’ultimo album

170

flutua

“Abbiamo scelto ‘Penso e Ripenso’ come singolo perché ci si immedesima facilmente nell’argomento di cui parla ed è molto orecchiabile, inoltre è una delle preferite nei live. Ci aspettiamo tanti ascolti”

È disponibile in rotazione radiofonica “Penso e ripenso” (I Cuochi Music Company), brano estratto dall’ultimo album dei Flutua dal titolo “Vota amore”, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. I Flutua ci hanno gentilmente concesso un’intervista.

È uscito il vostro brano “Penso e Ripenso”, di che cosa si tratta?

“Penso e ripenso” parla di me e di tutte le persone come me, che pensano troppo, rimuginano su tutto, non si godono la vita in serenità. Finendo per vivere una di rimpianti.

Il brano è estratto dal vostro ultimo album “Vota amore”, come si compone?

“Vota amore” si compone di nove brani, genere edm, molto grooveggiante e dazereccio. Ciascun brano tratta un argomento diverso e relativo a quello che stiamo vivendo sia personalmente che a livello universale.

Perché avete scelto “Penso e Ripenso” come singolo?

Abbiamo scelto “Penso e Ripenso” come singolo, perchè molte persone possono rispecchairsi nella tematica trattata, è molto orecchiabile ed è anche una dei preferiti nei live.

Come nasce il vostro progetto musicale?

Il nostro progetto musicale nasce nel 2010 con l’intento di approdare a sonorità e ritmiche più dance, pur mantenendo ua vena punk. Nella formazione originale eravamo in 4 elementi, 2 se ne sono andati prima della registrazione dell’album ed uno l’abbiamo acquisto quindi ora siamo in tre: Dana, Devis e Fabio.