“Il mistero del tuo amore” è il singolo d’esordio di Andrea Pacini

208

"Il mistero del tuo amore" è il singolo d'esordio di Andrea Pacini

In perfetto equilibrio fra atmosfere rockeggianti e pop internazionale arriva “Il mistero del tuo amore”. Il brano del giovane cantautore Andrea Pacini, che racconta l’amore a distanza dal punto di vista di una giovane coppia alle prese con i primi ostacoli della vita

Il cantautore rock fiorentino Andrea Pacini annuncia l’uscita del suo singolo d’esordio dal titolo “Il mistero del tuo amore”. Etichetta: Lupi. In radio dal 4 maggio 2018.

“Il mistero del tuo amore” è un brano che parla di come possa nutrirsi e durare un amore tra due persone che vivono a molti chilometri di distanza. È un amore sofferto per la lontananza ma che vive grazie alla capacità di uno dei due innamorati di inventarsi mille modi per “azzerare le distanze”. È una lei che “in un solo sguardo” sa far sparire tutta la solitudine per i giorni trascorsi lontani. È una lei che fa sentire la sua presenza anche in sua assenza, che “ispira canzoni nuove”. È la storia di tanti ragazzi che vivono amori lontani, dove ogni momento vissuto insieme è importante perché non scontato e con la convinzione che non vada sprecato.

Si tratta di un singolo pop che richiama al rock per la scelta delle chitarre elettriche ben presenti. Andrea Pacini è un’anima rock che volge lo sguardo al pop internazionale. La sua voce è profonda ma altrettanto graffiante.

È al suo primo inedito ma sta lavorando al secondo inedito e ad altri brani per l’Ep di prossima uscita. È coautore dei testi delle sue canzoni. Gli arrangiamenti sono invece di Antonio Summa – Summit Studio Milano. Il progetto prevede molti live sia come solista che come front man della sua band con cui gira l’Italia presentando al pubblico cover pop rock di carattere internazionale alternate a brani inediti.