“InnovaMusic Contest”: Grazia Di Michele presidente di giuria, Fanya Di Croce consegna il premio “Promuovi La Tua Musica”

365

GERMIGNAGA – Aperte le iscrizioni per il contest musicale “InnovaMusic Contest”, lanciato dall’associazione “InnovaContest” di Germignaga, che ha l’obiettivo di dare spazio ad artisti emergenti (gruppi o solisti), dei laghi, del varesotto e non solo. Diverse le richieste già pervenute da Napoli, Bologna, Milano, Genova, Avellino. Un concorso musicale rivolto in particolare ai giovani ma aperto a persone di qualunque età. Il prossimo 18 dicembre il contest culminerà in una giornata di audizioni dal vivo presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, dove sarà possibile presentarsi con brani inediti o cover. Madrina e presidente di giuria Grazia Di Michele, volto noto di ‘Amici’.

Durante la manifestazione verrà assegnato anche il premio “Promuovi La Tua Musica” che permetterà ad un artista di calcare il palco in una tappa del tour. A consegnarlo la cantante Fanya Di Croce. «L’obiettivo della nostra associazione – commenta il presidente Alessandro D’Agostino – è quello di provare a far spiccare il volo alle nuove leve emergenti della nostra zona. Vogliamo valorizzare appieno, insieme al segretario dell’associazione Andrea Martina, giovani cantanti e gruppi, avvalendoci di professionisti e di artisti conosciuti a livello nazionale. Alcuni di questi, poi, lavoreranno a stretto contatto con i nostri ragazzi, per vere e proprie full immersion musicali».

Per iscriversi occorre mandare una mail con una demo e il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica associazioneinnovamusic@gmail.com. Per ulteriori informazioni: tel. 351/0137159.