Iniziativa #iosonolibero: Vasco Rossi e Jovanotti tra i partecipanti!

2650

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 11 del 25 aprile su 25aprile2020.it, tantissimi i volti noti.

ROMA – Vasco Rossi e Lorenzo Jovanotti saranno due tra 1.300 artisti, scrittori e persone dello spettacolo che partecipano alla piazza virtuale di #iosonolibero, una splendida iniziativa benefica in programma per il 25 aprile a supporto della Croce Rossa e Caritas. Comparti che, in questo momento così difficile, stanno cercando di aiutare più persone possibili. L’idea principale di questa iniziativa benefica è quella di creare uno spazio virtuale che possa essere motivo di condivisione e riflessione, oltre a sostenere Caritas e Croce Rossa nella lotta contro il COVID-19 attraverso una campagna su GoFoundMe.

Tra i partecipanti troviamo anche Fiorello, Emma, Nek, Diodato, Zucchero, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Il Volo, Alex Britti, Piero Pelù, Adriano Celentano, Fedez, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Irene Grandi, Nina Zilli, Noemi, Al Bano, Paola Turci, Amadeus, Pif, Malika Ayane, Carmen Consoli, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Michele Zarrillo, Rita Pavone, Gaetano Curreri, Ron, Ivano Fossati, Gino Paoli e Fausto Leali. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 11 del 25 aprile su www.25aprile2020.it.

Questo l’invito: “Per questo lanciamo una grande convocazione a cittadine e cittadini per ritrovarci insieme a festeggiare il 25 aprile. La nostra piazza sarà virtuale ma ugualmente gremita e animata, il palcoscenico saranno le nostre case piene di calore, i nostri computer e i nostri smartphone faranno il resto. Uniamoci per metterci alle spalle questa crisi e disegnare un domani luminoso e promettente”.