Jess Glynne: ‘I Cry When I Laugh’ ai vertici della classifica di iTunes

651

Jess GlynneMILANO – Jess Glynne ha incantato il pubblico di ‘Che tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio in onda ieri sera su Rai Tre, interpretando con la sua voce strepitosa il suo ultimo singolo ‘Take Me Home’, ennesimo successo tratto dal suo ‘I Cry When I Laugh’, l’album d’esordio più venduto in UK nel 2015 (Doppio Platino) che è balzato subito ai vertici della classifica di iTunes dopo la sua esibizione.

Jess Glynne ritornerà in Italia il 21 marzo per un imperdibile concerto al Fabrique di Milano, già sold out da più di un mese. L’artista ha venduto solo in Italia 400.000 singoli e ha raggiunto importanti traguardi dal suo debutto: Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco d’Oro per ‘Not Letting Go’ e Disco d’Oro per ‘Don’t Be So hard On Yourself’. ‘Take Me Home’ , è l’ultimo singolo ed è Disco di Platino, oltre ad essere tra i brani internazionali più suonati nelle radio italiane.

Dopo aver vinto un Grammy con i Clean Bandit per “Rather be” (quadruplo Platino, mentre “Real Love” è Disco d’Oro), ha inoltre ricevuto 3 nomination ai Brit Award confermando ancora una volta il ruolo di assoluto rilievo che questa artista ha raggiunto a livello internazionale.