3 Sud Est con Andra, pubblicato il primo featuring: ecco il videoclip di Jumatatea Mea Mai Buna

662

3 sud est andra jumatatea mea mai buna

Nuovo singolo per i 3 Sud Est con Andra. Jumatatea Mea Mai Buna è un brano che esalta la felicità di una relazione corrisposta

Pubblicato il 19 marzo il nuovo singolo del gruppo rumeno 3 Sud Est insieme alla cantante Andra. Il brano, che si intitola Jumatatea Mea Mai Buna, cioè “La mia dolce metà“, ha già totalizzato oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, dimostrando il successo della collaborazione. “Cari amici – hanno annunciato i 3 Sud Est giorni fa, alla vigilia della pubblicazione – siamo lieti di condividere con voi la gioia di lanciare questa canzone.

La collaborazione con Andra è speciale, ed è per questo che saremmo felici di sapere cosa ne pensate sul nostro nuovo singolo”. Andra, nome d’arte della cantante classe 1986 Alexandra Irina Maruta, ha inoltre dichiarato di essere molto soddisfatta di questa prima collaborazione con il trio. “Oggi vi presento la mia prima collaborazione con South East 3 – ha annunciato Andra nel corso di un’intervista – spero che vi piaccia!”.

Il brano si presenta come una ballad, melodica ed intensa. La traduzione italiana significa “La mia dolce metà”, che dà un’idea del significato della canzone: “Sei un pezzo di male / Sei un miracolo, mi puoi dare / Parte del tuo mondo. Sette giorni alla settimana”. E ancora: “Mi prenderai con amore,” ha detto. La mia metà migliore / Abbiamo lasciato la città dietro di noi / Ci siamo chiusi nel nostro mondo in camera da letto / Figure alla finestra in un ballo di notte, Sei la mia notte blu. Sei la cosa migliore che ho”.

La canzone parla di una relazione sentimentale felice e corrisposta, ma indica anche la figura positiva di un uomo che capisce e che rispetta la sua partner nelle scelte e nella vita di tutti i giorni. Perché, in fondo, come hanno dichiarato gli autori di Jumatatea Mea Mai Buna “Tutti abbiamo bisogno di un tale uomo nelle nostre vite per sentirci soddisfatti”: una persona in grado di far splendere gli “occhi di diamante” di cui si parla nella canzone. Il video è stato diretto da Bogdan Paun su testi di Laurentiu Duta, Viorel Sipos, Mihai Budeanu. La musica è stata composta da Laurentiu Duta.