“Kill Karma”, il nuovo album di Nesli

164

NesliMILANO – “Kill Karma” è il nuovo album di Nesli. Il disco, pubblicato venerdì 1° luglio, è subito balzato al numero 1 della classifica di iTunes.

“E’ l’album più importante, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato e tutta la musica che ho ascoltato, l’ho messa qui dentro – dichiara Nesli – Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di voi, parlando di me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra”.

“Kill Karma”, prodotto da Brando (Go Wild/Universal Music Italia), a partire dal titolo è contaminazione: dance e rock si fondono, strizzando l’occhio agli anni ’80 per passare poi a tracce Hip Hop contaminate dal rock, fino a brani con un beat dance, senza tralasciare ballate struggenti e confidenziali.

L’instore tour, dopo aver toccato le città di Milano, Roma, Napoli, Foggia e Lecce, continua: l’8 luglio sarà a Pescara, il 10 a Brescia, l’11 a Torino, il 12 doppio appuntamento alle ore 15 a Padova e alle ore 18 a Venezia, il 13 a Genova, il 14 alle ore 14 a Firenze e alle ore 18.30 a Bologna.