“La Enfermera Llegó”, il nuovo album di Izis La Enfermera de la Salsa

138

la enfermera llego

La cantante Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “The Nurse of Salsa” lancia il suo nuovo album intitolato “La Enfermera Llegó”. Un album interessante pieno di buona energia dove mostra la sua versatilità musicale.

“La Enfermera Llegó” ha visto la partecipazione di eccellenti musicisti, produttori e arrangiatori come Chino Núñez, Tito Ortega, Eric Maldonado, Erik Piza, Georgie Padilla, Luisito García, Richie Vega, tra gli altri.

Detto fonogramma è composto da sette (7) canzoni: “All Around The World” reso popolare dalla cantante Lisa Stanfield, “Amor Gitano” Versione in salsa del famoso bolero eseguito dalla cantante cubana La Lupe negli anni ’60, “Any Time Any Place “Te Felicito” era una canzone molto popolare negli anni ’90 ed è stata registrata da diversi gruppi e artisti latini come Grupo Mojado e Laura Flores.

Include anche una hit di Alicia Keys intitolata “Fallin” in versione Bachata e brani inediti come “Buscando” la cui composizione è di Izis La Enfermera de la Salsa e “La Enfermera Llegó” del compositore Miguel A. Barrios.

Con questa proposta musicale, cerca di espandere la sua musica ad altri mercati attratti dalla musica latina negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa.

Infatti, “La Enfermera Llegó” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.