4th Impact, cover di Leave the Door Open e dedica a Bruno Mars: “Speriamo di incontrarlo un giorno”

573

4th impact leave the door open cover bruno mars anderson paak

A tre settimane dall’uscita del singolo Leave the Door Open, la collaborazione tra Bruno Mars e Anderson.Paak, ecco un nuovo video

“La nostra prima cover girata nel nostro studio. Wow è così surreale! Grazie Signore!”: con queste parole le quattro sorelle Mylene, Celina, Irene e Almira Cercado – famose col nome di 4th Impact – hanno pubblicato su YouTube la loro prima cover registrata in uno studio. E anche questa volta la dedica riguarda la hit del momento: si tratta di Leave the Door Open, di Bruno Mars e Paak.Anderson, che sta dominando in tutte le classifiche, sia in Italia che nel mondo.

I Silk Sonic

I due, Bruno Mars e Paak.Anderson, hanno infatti unito recentemente i loro sforzi e hanno dato vita a un progetto musicale chiamato Silk Sonic. E il risultato è Leave the Door Open: una canzone dai tratti funky in stile anni ’70. “Viene da un’epoca diversa – ha infatti confidato Bruno Mars – è così che mi sono sentito quando l’ho sentito suonare la batteria in studio. È come se non venisse da questa nuova scuola di musicisti, viene da quei musicisti della vecchia scuola ai tempi in cui un batterista suonava sul disco di tutti, come i Funk Brothers alla Motown”, così il cantante americano.

La dedica

Talentuose e ammirate in tutto il mondo, le 4 sorelle di origini filippine sono diventate famose per le loro cover, riarrangiate, della grande musica internazionale contemporanea. Basti pensare alla cover di Despacito, di Luis Fonsi e Daddy Yankee, uscita 4 anni fa. Oggi, le 4th Impact con questa nuova cover hanno voluto ringraziare i fan di tutto il mondo, esprimendo anche un sogno nel cassetto: “Grazie sognatori – hanno aggiunto le 4th Impact sul loro canale ufficiale – naturalmente per tutto il vostro sostegno nei nostri livestreams & Patreon. Amiamo questa nuova canzone di Bruno Mars, Anderson.Paak & Silk Sonic”. Spero possiate aiutarci a condividere questo video con loro”, così le sorelle Cerdado. Che poi hanno concluso, confessando come sia “uno dei nostri sogni incontrarli un giorno”.