“Life is Beautiful”, il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars

85

life is a beautiful

I Thirty Seconds to Mars pubblicano sulle piattaforme digitali il nuovo brano “Life is Beautiful”, nuovo estratto dal disco “It’s The End of The World But It’s a Beautiful Day”, in uscita il 15 settembre in tutto il mondo.

“Life Is Beautiful” è un ritorno ad alta quota al sound rock da stadio della band che ha registrato sold-out in tutto il mondo nelle arene. Caratterizzato da un hook ‘mostruoso’ e da una chiamata ad alzare le braccia al cielo nell’atto di sollevarsi da terra, è un brano sul trionfare nonostante le avversità e trovare speranza e bellezza anche nelle sue forme più semplici.

“Come artista, spero di creare musica che connetta le persone nel profondo e il nostro nuovo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, è una prova di ciò che sto cercando di fare. Life is Beautiful è una canzone che esamina la bellezza e la fragilità della vita, che ci ricorda di abbracciare i momenti fugaci e trovare conforto in questo viaggio imprevedibile. Spero che questa canzone accenda una scintilla nell’ascoltatore, in modo da ricordargli che in mezzo al caos e alle prove a cui il mondo ci sottopone, c’è sempre un barlume di speranza e la bellezza può essere trovata” – racconta Jared Leto.

“Life is Beautiful” non sfigura accanto alle hit più celebri del gruppo come “Kings and Queens” o “Walk on Water” e diventerà sicuramente un inno per le folle di fan accorse a vedere la band in concerto sui palchi dei festival musicali più famosi al mondo.

Il nuovo album “It’s The End of The World But It’s A Beautiful Day” è il sesto album in studio del gruppo e la prima dopo 5 anni (l’ultimo loro album è stato “America” nel 2018). Sarà disponibile in tutto il mondo in formato fisico e digitale a partire dal 15 settembre.

In accordo con la visione dell’artista, ogni CD e LP avrà una cover differente.

I Thirty Seconds To Mars si sono recentemente esibiti al Radio 1 Big Weekend e nel 2023 si esibiranno in festival celebri come il Lollapalooza ad agosto e al già sold-out When We Were Young Festival di Las Vegas in ottobre. Ulteriori date in giro per il mondo saranno presto svelate.

IT’S THE END OF THE WORLD BUT IT’S A BEAUTIFUL DAY TRACK LIST

Stuck
Life is Beautiful
Seasons
Get Up Kid
Love These Days
World On Fire
7 to 1
Never Not Love You
Midnight Prayer
Lost These Days
Avalanche