Esce in radio il nuovo singolo di Lily, “Canta all’anima”

95

illy

“Ho pensato molto a che singolo scegliere per questa nuova uscita, a cosa scrivere e cosa avrei voluto raccontare alle persone”

Raccontare al mondo cosa è la musica quando la vivi sulla tua pelle e la “guardi” con gli occhi pieni di splendore: questo l’intento di Lily e del suo nuovo brano, “Canta all’Anima”, un pezzo che disegna e descrive il modo in cui la musica si incastra e contamina perfettamente la nostra routine. Iniziare la giornata con le cuffie nelle orecchie, cantando a squarcia gola, e distaccandosi dalla realtà per una manciata di minuti: la musica è una poesia per la nostra anima, una dimensione di pace senza eguali.

Lily ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Canta all’anima” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

Racconta la musica che accompagna me e tutti noi durante il corso della giornata, lasciandoci il tempo di riflettere, di pensare o semplicemente di smettere di ascoltare le persone attorno a noi.

Cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Voglio ricordare che la musica, come nei film, è la colonna sonora della nostra vita, della nostra anima e che con essa possiamo parlare con chiunque, anche con la nostra stessa anima.

Che tipo di accoglienza ti aspetti?

Vorrei tanti sorrisi e sapere che le canzoni che scrivo facciano sentire le persone meno sole.

Cosa rappresenta per te la musica?

Per me la musica è una valvola di sfogo, una colonna sonora costante che mi ispira in ogni gesto: quando lavoro, quando disegno o quando scrivo. La musica è una grande parte della mia vita di cui non potrei mai farne a meno!!