“Mala Suerte”, Marco Carta gira a Rivabella il nuovo videoclip

150

marco carta a rimini

L’artista sardo era al Mamì Bistrot per girare alcune scene del nuovo singolo “Mala Suerte”. La titolare Severine Isabey: “E’ stato un onore avere con noi, per un’intera giornata, un artista sensibile ed un ragazzo di grande umanità come Marco”

RIMINI – C’è un pizzico di Rimini nel nuovo singolo di Marco Carta. Il videoclip del brano “Mala Suerte”, infatti, è stato girato in parte tra le atmosfere parigine del Mamì Bistrot di Rivabella. La nuova canzone di Marco Carta, dal ritmo latineggiante, si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.

Il brano racconta un mondo dove non esistono limiti, pregiudizi o etichette. “Sono felicissimo per questo nuovo inizio di stagione. Possiamo iniziare a ballare insieme?”, ha scritto l’artista su Instagram.

“E’ stato bellissimo avere con noi, per un’intera giornata, un artista sensibile ed un ragazzo di grande umanità come Marco Carta – spiega la titolare del Mamì Severine Isabey – abbiamo messo a disposizione molto volentieri i nostri spazi per un progetto così importante, anche se cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che il Mamì non è uno spazio riservato solo ai grandi artisti, ma accoglie volentieri chiunque abbia voglia di condividere con noi performance, sperimentazioni e momenti creativi”.