Management e Mobrici insieme per “Iperfelice”

56

LANCIANO (CH) – Dopo il ritorno sulle scene con l’apprezzato album “Ansia Capitale”, seguito dagli inediti “Il demonio” e “Anita”, i Management tornano con il nuovo singolo “Iperfelice” impreziosito dalla collaborazione artistica di Mobrici, cantautore che ha da sempre la grande forza di saper dar voce alla sua generazione, disponibile su tutte le piattaforme streaming e download per Garrincha Dischi.

Resta genuina l’attitudine che ha portato i Management all’attenzione del pubblico nostrano, ma Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo decidono di concedere maggiore spazio al racconto, alla storia, alla parte cantautorale che, in questi ultimi lavori, diventa ancora più lucida, consapevole, impegnata, come per “IPERFELICE”, scritta insieme a Manuele ‘Max Stirner’ Fusaroli (The Zen Circus, Luca Carboni, Nada, Tre Allegri Ragazzi Morti, Marina Rei, Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri) che dopo aver lavorato alla produzione dell’ultimo album dei Management “Ansia Capitale”, ne firma il testo e la musica.

I Management commentano così il brano: «L’ultimo cuore capace di amare, in frantumi e abbandonato, si mette a cercare quell’equilibrio impossibile che serve per esser felici. Dopo aver camminato giorni e giorni in questa folle iperfelicità di luci al neon, decide di fermarsi e raccontarci tutto in questa lettera canzone». ‘Iperfelice’ è anche il nome del nuovo tour estivo dei Management prodotto da Kashmir Music e anticipato dalle due premiere live a Pescara, andate rapidamente sold-out. L’Iperfelice Tour ripartirà il prossimo 2 giugno da Terni proseguendo per tutta l’estate, e sarà un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo l’energia inarrestabile del duo abruzzese sui palchi di tutto lo Stivale.