Marcella Bella, doppio vinile per “50 Anni di Bella Musica”

50 anni di bella musica

Si può già effettuare il pre-order di questa versione speciale dal sapore “vintage” e autografata dalla stessa cantante

Questo inizio d´autunno porta con sé una versione speciale di 50 Anni di Bella Musica. Un doppio vinile dal look “total white” elegante e dal sapore “vintage”, rigorosamente autografato da Marcella Bella.

L’uscita ufficiale è prevista per il 4 Ottobre, sotto etichetta “Azzurra Music” ma è già disponibile il pre-order al seguente link: https://www.azzurramusic.it/product.asp?KeyCode=LP2003.

Con questa versione glamour in vecchio stile, Marcella ci regala non solo un oggetto da collezione bello da avere, ma ci riporta al fascino di anni fa, lasciando intatta l´emozione della sua voce che scorre tra i solchi. La raccolta dei brani é frutto dell´evento tenutosi il 15 Aprile scorso al Teatro Brancaccio di Roma, nella serata celebrativa per i 50 anni di carriera. Uno show che ha ripercorso la lunga vita sia artistica che di donna, pensato come un racconto per far conoscere in maniera più profonda e vicina l´artista siciliana più amata di sempre, attraverso foto, immagini di repertorio dei numerosi look ma anche racconti, aneddoti e tante curiosità di avvenimenti fuori scena.

Con il prezioso accompagnamento dal vivo dell´orchestra Casanova Venice Ensemble, Marcella ha portato idealmente con mano il suo pubblico attraverso una sorta di “viaggio musicale” dagli esordi fino ad oggi, tra passato e presente, attraverso una cavalcata dei suoi successi più noti fino ai brani attuali pubblicati negli ultimi album. Singoli come “Montagne verdi”, “Io domani”, “L’ultima poesia” brani iconici della musica italiana ma anche “Aria Latina”, versione latin-pop del celebre successo “Nell´Aria” dell´83, rappresentano uno spaccato importante della storia della musica italiana. Durante la serata la presenza di altri artisti ed amici del calibro di Fausto Leali, Donatella Rettore e Silvia Salemi con i quali ha eseguito dei duetti speciali e molto toccanti, hanno reso la serata ancor più emozionante.

Non poteva mancare sul palco con lei l´amatissimo fratello Gianni, “spalla” fondamentale della sua carriera. Amata per la sua vivacità ed energia Marcella ha la naturale capacità di saperci sorprendere, come quando nel 2017 pubblica il suo nuovo lavoro discografico dallo stile “soul-pop”, l´album “Metà amore, metà dolore”, prodotto dal collega musicista Mario Biondi, mettendosi ancora una volta in gioco nel ricercare nuove esperienze e collaborazioni e sperimentare nuove sonorità, più fresche ed attuali.

Marcella è un vulcano di idee e progetti con i quali ama affascinare e sorprendere il suo amato pubblico e con questo doppio vinile suggella ancora una volta questo patto speciale con chi la ama incondizionatamente. Dopo il successo della tappa romana, per festeggiare i 50 anni di carriera, Marcella replicherà il concerto-evento anche a Milano l’11 novembre al Teatro Dal Verme.