Mariah Carey annuncia il nuovo album “Caution”

108

MILANO – Superstar globale multi-platino, imbattibile vincitrice di Grammy, miglior artista femminile di tutti i tempi al #1 della Hot 100 per 18 volte, Mariah Carey ha appena pubblicato il brano “The Distance” feat. Ty Dolla $ign e ha annunciato l’uscita del nuovo album “Caution”, il quindicesimo della sua carriera, prevista per il 16 novembre per Epic Records.

Con “The Distance” Mariah dimostra di essere tornata alla grande. La produzione si sviluppa in modo quasi cinematografico e quando parte la voce di Mariah si intuisce subito che si tratta di un altro brano destinato a diventare indimenticabile, risultando poi perfetta anche la collaborazione di un nome fondamentale della scena West Coast R&B come Ty Dolla $ign.

Mariah aveva presentato precedentemente “GTFO” e “With You”, sempre tratti dal nuovo album. In particolare, per “With You”, il singolo ora in radio, si è esibita in una potente performance agli American Music Awards della quale People ha scritto: “Mariah ha tiro giù il palazzo!”, mentre Vulture ha commentato: “Mariah ha raggiunto il top del suo spettacolo!”. Mariah Carey“With You” ha già superato i 2 milioni e 800mila streaming su Spotify e i 2 milioni e 700mila views totali su YouTube.

“GTFO” continua a essere un gran successo con più di 5 milioni di streams su Spotify e di views su YouTube. Rolling Stone ha definito il pezzo “una sottile gemma pop con un chiaro messaggio”, mentre per Elle è “un nuovo sensuale pezzo che crea assuefazione”.