Meduza, remix di “Brividi”: versione dance del brano di Mahmood e Blanco

131

meduza blue

Prima collaborazione italiana dei trio con Mahmood e Blanco dopo quelle internazionali con Ed Sheeran e Florence + The Machine

I Meduza continuano a stupire con sorprendenti collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale: è in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali l’esclusivo remix di “Brividi“, iconico brano di Mahmood & Blanco, vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo, certificato quadruplo disco di platino con oltre 110 milioni di stream, ora in gara per l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022.

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston in qualità di super ospiti nella stessa edizione che ha visto vincere il duo, Mahmood & Blanco sono i primi artisti italiani per cui i tre producer nominati ai Grammy hanno realizzato un esplosivo remix, ultimato negli studi di New York ma pensato già nella settimana sanremese, dov’è nata l’amicizia che li lega. Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza, il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto.

Il remix di Brividi si aggiunge alla corposa lista di brani che hanno fatto ballare ogni angolo del pianeta, facendo collezionare ai Meduza numeri da capogiro: dalle più recenti My Love – Remix del singolo di Florence + The Machine – passando per Bad Habits in collaborazione con Ed Sheeran, fino ad arrivare alle popolarissime Paradise (ft. Dermot Kennedy) e Tell it to my heart (feat. Hozier), il trio composto da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale ha conquistato 35 dischi di platino, oltre a centinaia di certificazioni in tutto il mondo, imponendosi come eccellenza tutta italiana nell’Olimpo della musica house internazionale.

Dopo il clamoroso sold out a New York – con 5000 persone presenti nella sala Great Hall dell’Avant Gardner per la prima data in world premiere di Odizzea – Live in Concert – la corsa dei Meduza non accenna a fermarsi, pronti a conquistare il mondo con il suono del futuro.