Michele Bravi, continua lo “Zodiaco Tour”

34

MILANO – Michele Bravi quest’estate è in tournée con “Zodiaco Tour” che prende il nome dall’ultimo singolo del cantautore, “Zodiaco”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

“La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ZODIACO, il percorso degli animali intorno al cielo”.

Zodiaco”, scritto da Federica AbbateDavide Petrella e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione, è un uptempo consapevolmente leggero che, già dalle prime note, permette all’ascoltatore di immergersi nel mood spensierato caratteristico del periodo estivo.

“Un sagittario come me non voleva smentire l’energia positiva ed entusiastica con cui l’astrologia ci descrive e il racconto ammiccante di un pezzo consapevolmente leggero ne è la diretta conseguenza”.

Il tour estivo, prodotto da Vivo Concerti, farà tappa stasera in Piazza del Teatro Tosti di Ortona (Chieti), per proseguire ancora in tutta Italia.