Michele Bravi, “Inverno dei fiori” certificato Disco d’Oro

123

MILANO – “Inverno dei fiori”, brano presentato da Michele Bravi all’ultimo Festival di Sanremo, è stato certificato Disco d’Oro. Ne ha dato notizia lo stesso artista sui social, aggiungendo: “Grazie sempre”. “Inverno dei fiori” è un brano di classe, pregevole, ineccepibile sul piano musicale, ma che forse rischia di stancare con troppa facilità. Da gustare, pertanto, a piccole dosi. L’eleganza del pezzo è comunque innegabile.

Intanto Michele si prepara per l’imminente partenza del suo tour. Poche, selezionate date nel prossimo mese di maggio: “I fiori che sbocciano nel freddo dell’inverno arrivano nei teatri più prestigiosi d’Italia”, ha scritto l’artista su Facebook. “Sono tanto grato nel pensare che questa sia la mia terza tournée in meno di un anno. La musica dal vivo ha bisogno di ripartire e vedere che il pubblico ancora li cerca gli artisti e ha voglia di tuffarsi nella loro visione creativa è un regalo bellissimo. Un nuovo spettacolo da raccontare”.

Biglietti disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni: https://linktr.ee/MicheleBraviLive.