Myss Keta lancia “Scandalosa” e annuncia una diretta su Tik Tok

26

MILANO – “Sento la necessità di svelarmi al mio pubblico, di placare il morboso interesse che spinge rotocalchi e programmi tv a scoprire chi o cosa si nasconde dietro questa maschera”. Con queste parole Myss Keta si appresta a svelare il segreto che da anni circonda la propria identità, facendo arrovellare anche le menti più raffinate attorno a un enigma forse ancora più misterioso dello scioglimento del sangue di San Gennaro.

Segnate dunque sulle vostre agende e sui calendari dei vostri notebook, impostate sveglie e notifiche sugli smartphone questo appuntamento con la storia: giovedì 20 ottobre alle ore 18 in diretta su Tik Tok, M¥SS KETA UNCOVERED: UNA LIVE TIK TOK A TUTTO SCANDALO.

“Cerchi un nuovo scoop? / Tu lo vuoi, io di più”, canta del resto l’artista in SCANDALOSA. E dunque, non a caso, per celebrare questa Nuova Era, dal 21 ottobre in rotazione su tutte le radio SCANDALOSA, brano estratto da CLUB TOPPERIA, l’ultimo fiammeggiante album della Regina di Porta Venezia uscito lo scorso 27 maggio per Island Records/Universal Music Italia e anticipato dal singolo FINIMONDO, uno dei singoli più suonati dalle radio per tutta l’estate, certificato Disco di Platino. “SCANDALOSA È UNA SOLA, CERCHI IL GOSSIP? QUI SI VOLA”.

Prodotta da ZEF con alcune incursioni di RIVA e il cameo della più conturbante e “sfacciata” delle attrici hard italiane, Malena la puglieseSCANDALOSA è un divertissement pop con influenze dalla prima decade di questo secolo – da Lady Gaga insieme a RedOne a Britney Spears e Lindsay Lohan – che si mescolano al ricordo di un’estate a Ibiza nel ‘95, fra nacchere e paparazzate mentre, nel privè del Pacha, suonano gli Jam&Spoon.