Negramaro, dal 23 novembre in radio “Per uno come me”

NegramaroLECCE – Venerdì 23 novembre i Negramaro torneranno in radio con “Per uno come me”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Amore che torni” (Sugar), già certificato doppio Disco di Platino. Il brano è una ballata delicata, una dichiarazione d’amore totale, un atto di fede che tende al futuro. La canzone racconta la storia di due naufraghi che hanno come unico desiderio quello di invecchiare insieme, di salvarsi e raggiungere la terra ferma qualunque essa sia (“Amami senza dovermi cercare/Senza sapere da che parte stare/Resta nel mondo dove tu vuoi invecchiare/Io verrò a prenderti”).

Il tour dei Negramaro partirà a febbraio 2019 da Rimini (data “zero”), per poi fare tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano (con due attesissimi concerti), trasferirsi a marzo a Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concludersi ad Acireale.

Si tratta di un ritorno atteso, quello della band, dopo il successo del tour negli stadi quest’estate e un momento di pausa dalle scene in cui Giuliano Sangiorgi e soci si sono stretti attorno a Lele Spedicato.

I concerti di Milano il 27 febbraio, Firenze (2 marzo), Roma (il 5), Caserta l’8, Bari (il 13 e 14) e Acireale (il 19) hanno già fatto registrare il tutto esaurito (ultime disponibilità su Mantova il 16 febbraio).

A grande richiesta si aggiunge nel calendario di “Amore Che Torni Tour 2019”, prodotto e distribuito da Live Nation Italia, una nuova attesissima data a Milano il 28 febbraio al Mediolanum Forum. I biglietti per il nuovo concerto sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.