
Il prossimo 22 luglio Nek è stato invitato come headliner al “Reventon 2016”, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da “Super Estrella”, una delle più importanti radio latine, che si svolge a Los Angeles.
È la seconda volta che Nek partecipa a quest’evento dove i grandi artisti della musica latina si alternano ogni anno. Il suo ricordo del concerto del 2013 è documentato da un tatuaggio sul braccio.
Nek si conferma un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. In Italia il prossimo 6 giugno sarà sul palco dei Wind Music Awards a Verona dove presenterà il singolo “Uno di questi giorni” il cui video ha superato 1 milioni e 300mila views.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
