Noel Gallagher, il nuovo singolo “A Dream Is All I Need To Get By” anticipa l’EP

142

LONDRA – Noel Gallagher e gli High Flying Birds pubblicano il brano inedito “A Dream Is All I Need To Get By”, ora disponibile in tutti gli store digitali. La traccia arriva dopo la pubblicazione del singolo “This Is The Place” ed entrambi i brani faranno parte dell’EP di prossima pubblicazione.

Parlando della traccia, Noel ha raccontato: “Alle mie orecchie questo brano suona come uno degli iconici B-Side degli Smiths. Quando una canzone nasce velocemente, come in questo caso, è sempre un buon segno….come se fosse sempre esistita, da qualche parte… a Manchester probabilmente”.

L’EP dal titolo “This Is The Place” conterrà 5 tracce e verrà pubblicato in digitale e in vinile il prossimo 27 settembre. Questi i brani:

1. This Is The Place

2. A Dream Is All I Need To Get By

3. Evil Flower

4. This Is The Place (Dense & Pika Remix)

5. Evil Flower (The Reflex Revision)

“This is the place” è il secondo EP con musica inedita pubblicato da Noel in questo 2019 e arriva dopo la pubblicazione a giugno del primo EP “Black Star Dancing”.

Questa estate ha visto Noel headliner nei principali festival, protagonista nella sua Manchester di un grande show e in tour con gli Smashing Pumpkins. Noel raggiungerà a novembre gli U2 per accompagnarli nel loro tour australiano.

Per informazioni: https://www.noelgallagher.com/live.