Noemi a Rtl 102.5: “L’immagine del ‘glicine’ mi ha rappresentato molto bene”

194

MILANO – Noemi, che questa sera sarà protagonista nella Suite 102.5 Prime Time Live, questa mattina è stata intervistata su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti, affermando: “Sono molto emozionata, perché cantare dal vivo è sempre una grande emozione”. Così la giovane cantante ai microfoni di RTL 102.5.

“Glicine è per me la punta dell’iceberg, è un pezzo su cui ho puntato moltissimo e quando sono salita sul palco di Sanremo ero molto emozionata, perché portavo con me tanta roba. Questo glicine, che ha grandissime radici, come possono essere le nostre consapevolezze, ma ha dei fiori super fragili che sono poi le nostre emozioni, mi ha rappresentata molto bene, mi sentivo davvero centrata in questa immagine. La canzone sta andando bene, è già disco d’oro e speriamo di continuare questa avventura, le persone me la cantano spesso”.

“Nel nuovo disco ‘Metamorfosi’ c’è tanto della nuova me, siamo tutti in evoluzione, io ho voluto chiamare il disco così, perché queste canzoni sono la fotografia di un salto verso me stessa, verso le cose che amo e verso il futuro. Mi sento ancora in metamorfosi, non mi sento ancora arrivata, spero che ci sia sempre di più, tra la musica che faccio e la persona che sono, un grande legame”.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Noemi e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live Noemi raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.