Noemi ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

105

NoemiMILANO – L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 19 aprile il grande ospite sarà Noemi che si esibirà live dopo la sua partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano ‘Glicine’. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato moltissimi artisti della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia, Francesca Michielin, i Måneskin e Francesco Renga, Irama e Annalisa.

Lunedì prossimo, dalle 21, NOEMI si esibirà in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo tutti i suoi successi fino ai brani contenuti nel suo nuovo album ‘Metamorfosi’. Noemi, una delle interpreti più apprezzate del panorama musicale italiano, ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Glicine’, già certificato disco d’oro e che ha anticipato l’album “Metamorfosi” uscito lo scorso 5 marzo. Il nuovo lavoro discografico è un progetto per la prima volta autobiografico, che ha portato Noemi ad esplorare sonorità diverse, e a collaborare con nuovi autori come Ginevra, produttori d’avanguardia come i Muut e l’esperto team di Dario Faini.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con NOEMI e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. Al termine del live NOEMI raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.