“Non è peccato”, il nuovo singolo di Margot Ferrari

9

MILANO – E’ in radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Margot Ferrari “Non è peccato”. L’artista commenta così il suo nuovo progetto: “La mia rivincita personale è aver realizzato un sogno nel cassetto che avevo da tanto tempo… mi sento molto fortunata perché per la prima volta mi sono sentita una vera star coccolata da tutti bellissima esperienza spero che sia l’inizio di una lunga serie. Il cuore dell’uomo è uno strumento musicale, contiene in sé una musica sublime. Io sono un’artista a tutto tondo, narratrice e attrice della canzone che interpretato con voce soave che sgorga dal profondo del mio cuore desiderosa di trasmettere forti emozioni”.

E aggiunge: “Vorrei che mi ascolta provi il piacere del sublime non tanto come una gioia positiva, ma piuttosto come una continua meraviglia. Sublime è il senso di meraviglia che si quando ognuno di noi sente la sua piccolezza, la sua estrema fragilità, la sua finitezza, ma, al tempo stesso, proprio perché cosciente di questo, intuisce l’infinito e si rende conto che l’anima inebriata dalle mie uniche tonalita’ musicali, possiede una facoltà superiore alla misura dei sensi. Sublime è per me la sensazione di un qualcosa che vola più in alto di un’aquila e che corre più veloce di un ghepardo, che è più impetuoso della tempesta, che è più dolce di un bacio… Sublime è una sensazione indescrivibile che occupa il cielo ma che può essere racchiuso anche in un piccolo e meraviglioso fiore che vorrei sbocciasse nei vostri cuori ascoltando le mie canzoni e vorrei produrre in voi la più forte emozione che l’animo sia in grado di sentire con stupore”.

Margot Ferrari, showgirl a tutti gli effetti, è nata a Soverato e negli anni ha partecipato a diversi programmi televisivi in Rai e Mediaset.