‘Non sono sogni’, duetto virtuale con Nilla Pizzi per Kelly Joyce

800

Kelly JoyceMILANO – Si intitola “Non sono sogni” ed è lo splendido duetto virtuale fra Nilla Pizzi e Kelly Joyce: l’ultimo progetto discografico della regina della canzone italiana, completato da una grande artista internazionale.

Stasera il brano sarà presentato per la prima volta in occasione della finalissima del 59° Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi”. Kelly Joyce sarà infatti ospite della serata trasmessa in diretta su Rai1.

Non è un caso che per presentare il brano sia stato scelto il prestigioso palco della più importante manifestazione canora italiana dedicata ai nuovi talenti. Nilla Pizzi, infatti, fu madrina della prima edizione televisiva del Festival di Castrocaro, nel 1963.

“Non sono sogni”, dunque, perché l’ultimo grande desiderio di Nilla Pizzi ora diventa realtà. E per Kelly Joyce il grande onore di contribuire a realizzarlo.

“Non sono sogni”, scritto da Tony Labriola (già al lavoro con Nilla Pizzi nel brano “Amore Amore Amore Mio” del 1985) e Stefano Govoni, con i testi di Piero Castellacci, sarà nelle radio a partire da lunedì 29 agosto.