“Oggi”, alla scoperta del nuovo brano di Fabrizio Moro [VIDEO]

18

fabrizio moro

Disponibile in radio il nuovo singolo del cantautore romano estratto dall’album “La mia Voce”: il videoclip

Fabrizio Moro, reduce dal successo sanremese con il brano “Sei tu” (vincitore del “Premio Bardotti” assegnato per il miglior testo e certificato Oro) lancia il nuovo singolo “Oggi”, in radio da venerdì 13 Maggio. Lo stesso giorno, dalle 14, sarà disponibile il videoclip. Si tratta del secondo estratto dall’ Ep di inediti “La mia Voce” (Fattoria del Moro / Distr. Warner Music Italy), uscito lo scorso 4 febbraio; un disco che viaggia all’interno di Fabrizio; della sua anima, della sua intimità e della sua vena poetica.

In “Oggi”, il cantautore romano, riapre la finestra su sé stesso e si lascia andare ad un testo sincero, sempre coerente con il suo modo di essere e di come affronta la vita, dando così voce all’idea positiva della relazione d’amore quasi come un qualcosa di salvifico.

La scrittura dei brani è iniziata durante la lavorazione del film “Ghiaccio”, opera prima di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardi con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni che ha debuttato al primo posto nella classifica degli incassi ed ha affascinato la critica cinematografica. “Ghiaccio” è candidato al Globo d’Oro 2022 come Miglior Film. Fabrizio Moro è stato tra gli artisti della lineup del concerto del Primo Maggio a Roma. Sono state annunciate le prime date del tanto atteso ritorno live di Fabrizio Moro per “La mia voce tour 2022” che partirà il prossimo 14 luglio da Asti.