“Ogni tua lacrima”, il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore

36

MILANO – E’ uscito il video di “Ogni tua lacrima”, il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore, scritto da Giovanni Pezzetti e Andrea Amati, già in radio e disponibile in digitale, prodotto dall’etichetta Vivir Music Records e distribuito da CD Baby.

“Questo brano, vero e onesto, vuole comunicare che amore e gratitudine sono sentimenti fondamentali per qualsiasi essere umano – afferma Malcom Raffaello – sorreggersi, aiutarsi, rasserenarsi a vicenda, cosa c’è di più importante? Dare e avere naturalmente senza forzature o calcoli. La canzone è nata una sera in un ristorante del lodigiano, tra amici e musicisti, tra un racconto ed una canzone, Giovanni Pezzetti con la chitarra ha suonato e, con Andrea Amati, scritto il testo della canzone. Il titolo è stato deciso una volta prodotto il brano”.

Per la regia del video “l’etichetta ha deciso di dare fiducia a Simone Malerba, un ragazzo giovane, con cui non io avevo mai lavorato ma sapevo che era un bravo professionista con tanta voglia e passione e oggi posso dire di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto – prosegue l’artista – lo abbiamo girato in due giorni, il primo nel centro della bellissima Crema, cittadina lombarda, il secondo in uno studio in provincia di Milano”.