‘Open Space’: Giusy Ferreri su New Sound Level 90 FM. Tutti gli ospiti del 1° ottobre

21
foto di Giancarlo Malandra

ROMA – Sabato 1° ottobre alle ore 13 parte la stagione 2022/23 di Open Space su New Sound Level 90 FM con Vincenzo Santoro e Valentina Naselli in partnership con l’etichetta discografica Maqueta Records.

Ad aprire la prima puntata un’ospite d’eccezione: Giusy Ferreri, protagonista indiscussa dell’estate appena conclusa con il suo tour “Cortometraggi Live 2022”, che proprio sabato 1° ottobre partirà da Roma con gli appuntamenti dal vivo in Teatro (Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli ore 21). Sarà l’occasione per tirare le somme di una fantastica stagione estiva dove l’artista a differenza del passato non ha puntato sulla hit ma sul disco “Cortometraggi” volendo riprendere il suo percorso artistico con una maggiore attenzione ai testi. Sullo sfondo il suo nuovo singolo “Federico Fellini”.

Entusiasmante sarà l’intervista a Lorenzo Licitra che dopo un periodo di ricerca e sperimentazione torna a rimettersi in gioco grazie ad una maggiore consapevolezza personale ed artistica. “Eli Hallo” è il suo nuovo brano in cui il cantautore, con il suo timbro inconfondibile, racconta un sentimento puro e sincero regalando all’ascoltatore un’emozione diretta e autentica. Il pezzo vede la straordinaria partecipazione cantautrice indonesiana naturalizzata francese Anggun.

Come buona tradizione di Open Space non marcherà la musica live con il cantautore abruzzese Domenico Imperato che, dopo il suo ultimo singolo e videoclip “Sentimentale”, svelerà i primi capitoli dell’album in arrivo nei prossimi mesi. A chiudere arriveranno gli Elephants in the room per presentare “Chaos”, il loro ultimo lavoro in studio.