“Pancho Cartera”, il nuovo brano salsa di José “Cheo” Torres

84

jose cheo torres pacho cartera

Il cantautore portoricano José “Cheo” Torres ha appena iniziato il 2023 con un nuovo singolo intitolato “Pancho Cartera”. Un brano con ottimi arrangiamenti per ballerini e amanti della salsa hard. L’arrangiamento e la direzione musicale sono stati eseguiti dall’eccezionale cantante e musicista Carlos García. Registrato ai Rolo Estudios di Porto Rico. Inoltre, ha avuto la partecipazione speciale di Luisito Carrión, Jorge Yadiel e Carlos García nella sezione del coro. La canzone parla della storia di un criminale di nome Pancho Cartera che si dedicava ad aggredire le persone nel suo quartiere. Un giorno nei dintorni qualcuno lo ha riconosciuto e da allora si nasconde dalle autorità.

Questa è una storia vera, tutti nei quartieri conoscono o hanno conosciuto un Pancho Cartera. In effetti, questa storia lascia una morale della realtà vissuta nella società.

In tal modo, “Pancho Cartera” sarà presto disponibile in tutti i negozi di musica digitale.

Va notato che José “Cheo” Torres è originario di Caguas, Porto Rico e fin dalla tenera età ha praticato musica professionalmente. Ha condiviso il palco con i grandi esponenti della salsa come Maelo Ruiz, Pedro Arroyo, Chamaco Rivera, tra gli altri.

Inoltre, come compositore ha scritto canzoni per Roberto Roena, La Sonora Ponceña, Cano Estremera, La Sonora del Sabor e Willie Morales “El Piloto de la Salsa”.

Infatti, come solista, è riuscito a posizionarsi nel mercato con brani propri come “Salsa Buena”, “Clara Guerrero”, “Te Extraño”, “Muero En Tu Tierra” e recentemente “Pancho Cartera”.