“Pianeti”, il vinile dell’album di Ultimo da collezione

110

ultimo pianeti vinile

Dal 6 ottobre è disponibile la limited edition di Pianeti per celebrare i cinque anni dall’uscita dell’omonimo album di Ultimo

PianetiVinile limited edition (Honiro Label) celebra i 5 anni dall’uscita dell’omonimo album di Ultimo. In pre-order su Honiro Store, sarà disponibile dal 6 ottobre in tutti i negozi di dischi. Una versione limitata in vinile dell’album pluripremiato, che ha lanciato la carriera artistica di Ultimo prima della vittoria a Sanremo Giovani e del tour sold-out negli stadi italiani.

Così Ultimo definiva Pianeti al suo esordio: “Pianeti non è un disco, è un viaggio. All’interno dell’album ci sono sfoghi e sogni che iniziai a scrivere tempo fa. Si passa dalla realtà scomoda dello smog e della quotidianità all’evasione che necessito per scappare da quest’ultima. In questo disco ci sono più cose che avrei voluto vivere che cose che ho vissuto ed il bello è proprio qui: la musica è amica della fantasia, ed io le porto sempre in tasca con me. Non credere a niente che non sia fantasia. Il mondo è un posto misero se lo guardi con gli occhi di tutti. Distinguiti, vola alto. Ognuno di noi ha passato, passa e passerà momenti in cui guardandosi allo specchio non vedrà altro che una persona, ed è in quel momento che tu devi prendere in mano un sasso e trasformarlo con la fantasia in un pianeta”.

Tracklist di Pianeti- Vinile Limited Edition:

Lato A:

01 – Chiave

02 – Il Capolavoro

03 – Pianeti

04 – Mille Universi

05 – Sabbia

06 – Racconterò di Te

07 – Giusy

Lato B:

08 – Ovunque Tu Sia

09 – La Storia di Un Uomo

10 – Wendy

11 – L’Unica Forza Che Ho

12 – Sogni Appesi

13 – L’Eleganza delle Stelle

14 – Stasera