
Domani, mercoledì 5 febbraio, dalle ore 10.45 l’artista si troverà presso la spiaggia di Bussana (Via Al Mare, 26, Bussana – Imperia) per la tappa sanremese del suo “Clean Beach Tour”, un progetto nato “per sottrarre più veleni possibili al nostro ambiente e quindi a noi stessi”.
Per organizzare l’evento (aperto a tutti), Pelù ha coinvolto Legambiente e il Comune di Sanremo, che a sua volta ha invitato tutte le scuole del distretto per sensibilizzare anche i giovani su questo importante tema.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
